DISCOTECA

Sala Discoteca
Sala Discoteca

Discoteca al primo piano

press to zoom
Sala Discoteca
Sala Discoteca

Discoteca al primo piano

press to zoom
Carnival in sala Discoteca
Carnival in sala Discoteca

Carnevale sala discoteca Don Carlos

press to zoom
Sala Discoteca
Sala Discoteca

Discoteca al primo piano

press to zoom

Il primo satellite del Don Carlos!

Situata al primo piano, adiacente alla main room, accoglie tutto quel brand giovanile che è in cerca della dance. La pista si trova al centro della sala completamente avvolta dagli specchi a 360° e dominata dalla cabina del deejay realizzata totalmente in plexiglass trasparente, offre uno spettacolo caratterizzato dalle ultime tendenze del momento in fatto di dance, house, EDM e hit commerciali. Uno spettacolo interattivo di cinque ore NO-STOP suddivise tra performance live e dj set.

Il punto bar situato ad angolo è in grado di soddisfare completamente la dancefloor con le ultime novità del mondo beverage & drink.

La sala Discoteca strutturata da una fonica ricercata e raffinata con una potenza audio di 8.000 watt rms, amplificata da 8 finali audio e comandati da processori di ultima generazione. Gli altoparlanti di tipo B&C Speakers, Martin e  DBS anch'essi costruiti ad hoc su specifici progetti, si suddivono in 4 casse passive crossoverate a 4 vie e 4 subwoofer bass reflex tagliati in frequenze da 100hz a 300hz dalla potenza complessiva di 4.000 watt rms.

La qualità audio è riprodotta dalla consolle PIONEER CDJ2000 NXS e Mixer Allen&Heat XONE 92!

Il lightshow si svolge esclusivamente in LIVE! Così come la consolle DJ, anche la console LJ è a vista e è in grado dimostrare le molteplici centraline di comando SGM! Il parco luci SGM e Robe è misto alogeno e led amplificato da 5 unità di potenza! 8 teste mobili, 10 par led, 20 par alogene, 4 fari strobo 1500w, 1500w di fumo scenico, decine di metri di led strip e neon tube.​