Semplici regole per garantirti il divertimento:
Ammissione
L’utilizzo del servizio di prenotazione e/o acquisto non da diritto all’ingresso al locale. La Direzione si riserva di rifiutare l’accesso al locale sia per la prenotazione che per biglietto acquistato tramite il website.
Un comportamento civile e di buon costume è richiesto costantemente per tutta la permanenza nel locale, laddove vengano meno tali requisisti la Direzione allontanerà il cliente dal locale senza poter rientrare e fare visita nemmeno in un secondo momento. E' vietato inoltre l'ingresso a persone in evidente stato di ebrezza o alterazione psico/fisica
Non è richiesto particolare dresscode, vale la stessa regola sopra, ogni abbigliamento decoroso e di buon costume è ben accetto. Non sono ammesse tute sportive, canottiere, abbigliamento mimetico, pantaloni corti e calzature aperte (es. ciabatte).
E' Vietato fumare all'interno degli spazi chiusi.
E' Vietato l'ingresso ai minori di anni 16.
Come ogni licenza di locale di pubblico spettacolo, il Don Carlos, ha una capienza disciplinata per legge. Una volta raggiunta la capienza massima non è consentito per alcun motivo l'accesso a ulteriori avventori, finché non avverrà un parziale deflusso delle persone già presenti.