PISTA CENTRALE

Pista Centrale
Pista Centrale

Pista Centrale

press to zoom
Pista Centrale
Pista Centrale

Pista Centrale

press to zoom
267755_465004720245314_1293485847_n.jpg_
Pista Centrale

Pista Centrale

press to zoom
Pista Centrale
Pista Centrale

Pista Centrale

press to zoom

Il fulcro del Don Carlos, il centro del divertimento!

La sala si sviluppa su due livelli: al piano terra è situata la mega pista in grado di far ballare e accogliere ai tavoli centinaia di persone, il piano superiore è contornato da una terrazza panoramica in grado di dominare la pista, il palcoscenico, la consolle lightshow e la cabina deejay. Sono presenti tre punti bar e il servizio ai tavoli è effettuato in entrambi i livelli.

Vengo riprodotti show e palinstesti differenti a seconda degli orari, nella prima parte di serata la sala e la pista sono dedicati ai balli di coppia e da sala tra i quali: fox, beguine, ballabili, mezzi tempi, cumbie rigorosamente riprodotti in LIVE dalle band presenti sul palcoscenico e intervallati da dj set dance revival anni.

Nella seconda parte del palinsesto l'intera sala, le bands, i deejay e gli animatori subiscono una profonda mutazione passando a Hit musicali ben più attuali quali dance commerciale, House e EDM.

La main room vanta una potenza audio dell'incredibile potenza di 25.000 watt rms, amplificata da 25 finali audio e comandati da processori di ultima generazione. Gli altoparlanti di tipo B&C Speakers, Cerwin Vega (Stanton) e DBS costruiti ad hoc per il tipo di ambiente e per il tipo di fonica da raggiungere, si suddivono in 16 casse passive crossoverate a 4 vie e 7 subwoofer bass reflex tagliati in frequenze da 100hz a 300hz dalla potenza complessiva di 14.000 watt rms.

La qualità audio è riprodotta da 2 distinte consolle PIONEER posizionate in 2 location diverse!

Il lightshow si svolge completamente in LIVE con operatore lightjay,  in grado di accompagnare lo show musicale a un vero e proprio show multimediale di grande impatto visivo e sensoriale! Viene orchestrato da una consolle di ultimissima generazione con oltre 6 centraline SGM e software dedicato! Il parco luci SGM, Martin, Robe e Coemar è misto alogeno e led per poter soddisfare al meglio sia show amarcord sia show odierni amplificato da 10 unità di potenza! Oltre 35 teste mobili, 25 par led, 80 par alogene, 6 fari strobo 1500w, 3000w per 1300 m³/min di fumo scenico, 15 monitor LED 50" e 3 monitor LED 65". Solo in questa sala sono presenti oltre 500 punti luce, centinaia di metri di tubi neon e LED strip!